The Walking Dead si Concluderà con l'11° Stagione che sarà più Lunga delle Precedenti

The Walking Dead si Concluderà con l'11° Stagione che sarà più Lunga delle Precedenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale, dopo ben dieci stagioni trasmesse nel corso di altrettanti anni, The Walking Deadla più famosa serie TV di zombie sta per concludersi.

A renderlo noto è l'autorevole sito web americano Variety, il quale svela che la stagione conclusiva sarà più lunga (sarà composta da ben 24 episodi) e andrà in onda a partire dalla fine del 2021.

Angela Kang, attuale showrunner dello show AMC, si è così espressa commentando la notizia:
"Non vedo l'ora di confrontarmi con i nostri brillanti scrittori, produttori, registi, con il cast e la troupe, per dar vita all'epico capitolo conclusivo della storia di Robert Kirkman nel corso dei prossimi due anni".

Ma le sorprese non finiscono qui: il network americano ha infatti confermato che la saga proseguirà con un nuovo spin-off, questa volta dedicato a Daryl e Carol. Tutti i dettagli in questo articolo.

La seconda parte della 10° stagione di The Walking Dead andrà in onda sulla rete AMC a partire dal 4 ottobre, la stessa data in cui farà il suo debutto la nuova serie TV The Walking Dead: World Beyond. In italia, le stesse puntate saranno disponibili il giorno seguente: la serie madre su Fox e lo spin-off sulla piattaforma Prime Video.
Ricordiamo inoltre che Fear the Walking Dead verrà trasmesso sul network AMC a partire dall'11 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle prime TV vi rimandiamo alla relativa sezione.

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più