Tales of the Walking Dead: il Teaser Trailer della Serie TV Spin-off

Tales of the Walking Dead: il Teaser Trailer della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente pubblicazione di alcune immagini, la rete televisiva AMC - in vista dell’ormai imminente debutto dello spin-off - ha deciso di stuzzicare i fan del franchise basato sui fumetti di Robert Kirkman con il rilascio di un ulteriore teaser trailer dell’attesa Tales of The Walking Dead.

Il video mostra alcuni dei personaggi che saranno protagonisti delle sei storie che verranno raccontate nell’altrettante puntate che comporranno la prima stagione di questa nuova serie di stampo antologico.

Il pubblico avrà quindi l’occasione di conoscere volti inediti, ma anche vecchie conoscenze apparse in altri show del medesimo universo, come Alpha (Samantha Morton di The Walking Dead), alle prese con le conseguenze dell’avvento degli zombie, costretti ad affrontare situazioni pericolose e a prendere decisioni da cui dipenderà la loro stessa vita.

Insieme a Morton, il cast vede la presenza Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine), Olivia Munn (The Newsroom), Parker Posey (Lost in Space), Jessie T. Usher (The Boys), Anthony Edwards (ER), Poppy Liu, Jillian Bell e Daniella Pineda (Cowboy Bebop).

In attesa dell'annuale Comic-Con di San Diego, nel quale è stato annunciato che verrà rilasciato il primo trailer ufficiale dello show, vi lasciamo con il nuovo teaser, ricordandovi che la premiere è fissata per il 14 agosto.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più