The Walking Dead: Sonequa Martin-Green vorrebbe tornare nello Spin-off della Serie TV

The Walking Dead: Sonequa Martin-Green vorrebbe tornare nello Spin-off della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'arrivo della nuova stagione di Star Trek: Discovery, appena presentata su Netflix (qui trovate la nostra recensione del primo episodio), l'attrice protagonista Sonequa Martin-Green ha ripensato al suo tempo come Sasha Williams in The Walking Dead.

Come i fan dello show ricorderanno, il suo personaggio ha incontrato una fine orribile per mano di Negan and the Saviors nel corso della settima stagione. Ma c'è una nuova opportunità per Martin-Green di far rivivere il suo ruolo di Sasha. 

Con la notizia che verranno girati vari spin-off di The Walking Dead, tra cui una nuova serie antologica intitolata Tales of the Walking Dead, ci sono grandi opportunità per i personaggi defunti di tornare in futuro.

Proprio a tal proposito, nel corso di un'intervista con l'autorevole sito Entertainment Weekly, la star di Star Trek: Discovery ha espresso interesse per un possibile ritorno nella serie figlia del famoso show americano:
"Lo adorerei. Lo amerei. Amo Sasha. Amo The Walking Dead. Quella era la mia famiglia prima di questa. Che benedizione, a proposito, essere stata in grado di trovarmi in due situazioni consecutivamente così familiari che hanno una tale portata. Mi piacerebbe. Sarebbe così divertente".

The Walking Dead: Sonequa Martin-Green vorrebbe tornare nello Spin-off della Serie TV

Ha poi continuato aggiungendo:
"Sarebbe interessante. Sono sempre stata interessata ai retroscena. Certo, sono un'attrice con ogni personaggio che interpreto. Ma con il passare degli anni, come Sasha, ho trovato tanta gioia nello sviluppare così tanti retroscena che nessuno avrebbe mai saputo. Questa è una delle grandi cose dell'essere un attore in TV, è che riesci a costruire così tanta vita nel corso degli anni e nel corso delle stagioni".

La Martin-Green ha poi proseguito spiegando che ha contribuito a sviluppare vari retroscena del personaggio di Sasha. Il fatto di essere un pompiere prima dello scoppio dell'apocalisse zombie potrebbe essere utile per una possibile ricomparsa nell'universo del famoso franchise:
"Ricordo quando ho deciso che ero un pompiere e poi ho costruito tutti quei ricordi per me stessa. Ma poi questo ha iniziato a diventare parte della conversazione. Ed è stato bello. È stato bello poter creare nella privacy di casa tua, nella tua piccola bolla, e poi farlo diventare parte della conversazione pubblica. Quello è stato davvero bello da vedere. Quindi, sì, sarebbe fantastico".

Vi ricordiamo che Star Trek: Discovery è stato rinnovato per una quarta stagione e che gli episodi del capitolo in corso saranno resi disponibili ogni venerdì sulla piattaforma di streaming Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più