Star Trek: Discovery 4 - la Serie TV CBS è stata Rinnovata! La Produzione Inizia a Novembre

Star Trek: Discovery 4 - la Serie TV CBS è stata Rinnovata! La Produzione Inizia a Novembre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A terza stagione iniziata da meno di un giorno (abbiamo recensito il primo episodio in questo articolo), Star Trek: Discovery ha già ottenuto il rinnovo per un quarto capitolo.

A dare gli annuncio sono due attori dello show, Sonequa Martin-Green e Doug Jones che, insieme a Alex Kurtzman e Michelle Paradise (produttori e showrunner) svelano la grande notizia.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel video pubblicato, che riportiamo di seguito, viene anche annunciato che la produzione degli episodi inediti inizierà il prossimo 2 novembre.

Ricordiamo che Star Trek: Discovery, show americano prodotto dal network CBS, è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix, e che gli episodi della stagione in corso vengono resi disponibili qualche ora dopo la prima americana.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla serie TV, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata e a seguirci sui nostri canali social ufficiali.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più