Tales of The Walking Dead: i Personaggi morti nella Serie Madre potrebbero far parte dello Spin-off

Tales of The Walking Dead: i Personaggi morti nella Serie Madre potrebbero far parte dello Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Per una porta che si chiude, un portone si spalanca: il recente annuncio della fine di The Walking Dead con la trasmissione della prossima undicesima stagione, sembra non arrestare l’universo televisivo costruito a partire dal fumetto di Robert Kirkman.

Dopo la notizia della produzione di uno spin-off interamente dedicato alla coppia formata da Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride), pare che la AMC sia intenzionata a realizzare un ulteriore show, dal titolo Tales of the Walking Dead.

Il nuovo progetto, creato da Scott Gimple (già produttore esecutivo della serie madre), sarà una serie TV di stampo antologico che narrerà storie, della durata di un episodio o più, legate ad un personaggio nuovo o già apparso all'interno del franchise, sia vivo che morto, analizzandone anche alcuni retroscena o esperienze varie.

"Con Tales of the Walking Dead potremmo davvero continuare ad intermittenza con i personaggi della serie madre" ha dichiarato l’ideatore, che ha continuato l’intervista rivelando che ci sono un gran numero di storie pronte per essere affrontate.

L’idea di base è sicuramente intrigante, non solo per esplorare maggiormente le caratteristiche dei protagonisti, ma anche per ritrovare tutti quei volti che nel corso delle stagioni si sono avvicendati sullo schermo, ma che poi sono tristemente scomparsi.

Due attori hanno già lasciato intendere che potrebbero comparire nello show e sono Michael Cudlitz (Band of Brothers), interprete del defunto Abraham Ford, e Ryan Hurst (il mai dimenticato Opie di Sons of Anarchy), volto del recente antagonista Beta del gruppo dei Sussurratori.

E voi quali personaggi vorreste che apparissero nella serie?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più