Tales of the Walking Dead: Daniella Pineda nel Cast della nuova Serie TV Spin-off

Tales of the Walking Dead: Daniella Pineda nel Cast della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver viaggiato per lo spazio alla ricerca di criminali per la riscossione delle loro taglie, Daniella Pineda si sta preparando ad immergersi in un mondo post-apocalittico governato da temibili zombie.

L’attrice infatti, conosciuta per aver vestito i panni della strega Sophie Deveraux in The Originals e più recentemente per aver dato il volto a Faye Valentine nella serie live-action di Cowboy Bebop targata Netflix, è entrata ufficialmente nel cast di Tales of The Walking Dead.

Lo show, attualmente in produzione in Georgia, è il quarto progetto del fortunato franchise basato sui fumetti di Robert Kirkman, ma al contrario dei precedenti prodotti avrà uno stampo antologico e racconterà in sei puntate altrettante storie differenti con protagonisti volti inediti o conosciuti al pubblico.

Pineda si unisce agli altri membri recentemente rivelati, che sono Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine), Anthony Edwards (ER- Medici in Prima Linea), Poppy Liu, Jillian Bell e Parker Posey (Lost in Space).

Tales of The Walking Dead verrà trasmessa in America sulla rete televisiva AMC la prossima estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più