Superman & Lois 3: pubblicate alcune Foto Inedite della prossima Stagione

Superman & Lois 3: pubblicate alcune Foto Inedite della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il trailer della nona stagione di The Flash che ha offerto una prima occhiata all’ultima avventura dedicata al Velocista Scarlatto interpretato da Grant Gustin (Glee), i fan dei prodotti basati sui fumetti della DC possono finalmente beneficiare di un’altra gradita anticipazione.

La rete televisiva The CW ha infatti recentemente pubblicato online due immagini tratte dall’atteso terzo arco narrativo di Superman & Lois.

Gli scatti, senza offrire alcun tipo di spoiler, si concentrano sul nucleo familiare protagonista dello show, con la prima foto dedicata all’Uomo d’Acciaio (Tyler Hoechlin di Teen Wolf) e alla sua intrepida moglie (Elizabeth Tulloch), mentre la seconda ai loro figli, Jordan (Alex Garfin) e Jonathan, che dopo l’abbandono di Jordan Elsass, sarà interpretato da Michael Bishop.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La premiere, intitolata “Closer”, verrà trasmessa in America il prossimo 14 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più