Star Wars: Young Jedi Adventures - Annunciata la nuova Serie Animata targata Disney+

Star Wars: Young Jedi Adventures - Annunciata la nuova Serie Animata targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il franchise di Star Wars è in piena espansione: sono state annunciate tante sorprese alla Star Wars Celebration, tra queste la prima serie animata ambientata durante l’epoca dell’Alta Repubblica Star Wars: Young Jedi Adventures.

Il progetto è formato da storie originali che vedranno le avventure di un gruppo di giovani (gli Younglings) che iniziano il loro percorso per diventare Jedi, imparando abilità preziose e studiando le vie della Forza. I Jedi in formazione affronteranno i temi della compassione, dell’autodisciplina, del lavoro di squadra, della pazienza e dell’amicizia.

La nuova serie animata farà parte dell’era dell’Alta Repubblica, ambientata 200 anni prima degli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma e attualmente esplorata nella serie di libri e fumetti bestseller del New York Times per tutte le età.

Inoltre, in questi giorni è stata rilasciata la premiere di Obi-Wan Kenobi ed è stato condiviso il primo trailer di Andor. In più, è stata annunciata la nuova serie Skeleton Crew con Jude Law, ed è anche trapelato il periodo di uscita della terza stagione di The Mandalorian.

Star Wars: Young Jedi Adventures arriverà nella primavera del 2023 su Disney+.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più