Star Wars: Skeleton Crew - Annunciata la nuova Serie TV di Disney+, Jude Law sarà il Protagonista

 Star Wars: Skeleton Crew - Annunciata la nuova Serie TV di Disney+, Jude Law sarà il Protagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sebbene fosse stato precedentemente annunciato che il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts avrebbe realizzato una serie di Star Wars annunciata come "un'avventura spaziale del 1980", ora abbiamo appreso maggiori dettagli sul progetto grazie alla Star Wars Celebration: la serie si chiamerà Star Wars: Skeleton Crew, avrà come protagonista Jude Law e le riprese del progetto inizieranno presto, puntando a un'uscita nel 2023.

Watts ha dichiarato: "Questo è uno spettacolo su cui lavoriamo da molto tempo. È la storia di bambini di 10 anni provenienti da un minuscolo pianeta che si perdono nella galassia di Star Wars. È la storia del loro viaggio verso casa". Watts ha inoltre affermato che "i protagonisti sono quattro bambini, ma non è solo per bambini".
Lo spettacolo si svolgerà dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi.

Il titolo di produzione di Skeleton Crew era Grammar Rodeo, tratto dal nome dell'episodio de I Simpson Bart on the Road - in cui Bart, Milhouse, Nelson e Martin noleggiano un'auto, vanno a Knoxville, quindi tentano di tornare a casa. Considerando che Skeleton Crew parla di quattro ragazzi che cercano di tornare a casa, questo titolo di produzione ha sicuramente più senso, ora.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più