Spider-Man: Freshman Year - Disney+ pubblica il Logo della Serie Animata dei Marvel Studios

Spider-Man: Freshman Year - Disney+ pubblica il Logo della Serie Animata dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una giornata esaltante per i fan dei Marvel Studios, infatti, durante il Disney+ Day, sono stati annunciati molti prodotti del MCU che faranno il loro debutto sulla piattaforma Disney+. Tra loghi ufficiali, nuovi titoli e immagini inedite di serie TV che andranno a comporre questa Fase 4, è spuntato anche l'annuncio della serie animata Spider-Man: Freshman Year.

Il logo della nuova serie animata sull'Uomo Ragno ci fa intuire la voglia dei Marvel Studios di continuare ad esplorare il personaggio, scavando anche nel suo passato. La serie animata, oltre a essere un prodotto canonico del MCU, sarà ambientata molto prima della battaglia contro Thanos e dell'inizio della Fase 4.

Nel nuovo show si vedrà infatti un Peter Parker alle prime armi, preso a fare i conti con la sua nuova identità presumibilmente prima di incontrare Tony Stark e restare coinvolto negli eventi del film Captain America: Civil War.

L’annuncio di Spider-Man: Freshman Year arriva in un periodo in cui tutti stanno aspettando l’uscita del trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film sul supereroe mascherato. Non si sa se Tom Holland riprenderà il ruolo di Parker anche in questa serie animata, che debutterà prossimamente sulla piattaforma Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più