Insuperabili X-Men: Disney+ annuncia il Sequel della Serie Animata

Insuperabili X-Men: Disney+ annuncia il Sequel della Serie Animata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha annunciato una nuova serie animata sugli iconici X-Men di casa Marvel, la quale sarà un sequel diretto del famoso show anni '90. Il titolo ufficiale della nuova serie animata sarà X-Men '97, già in produzione presso il servizio di streaming. 

Il nuovo show riprenderà esattamente dopo la fine dell'originale, per coincidenza nel settembre 1997. L'episodio finale vedeva il professor Charles Xavier gravemente ferito da Henry Peter Gyrich. L'unica speranza di sopravvivenza di Xavier è accettare la proposta della Principessa Lilandra di lasciare la Terra e dirigersi verso l'impero Shi'ar. Gli X-Men allora si uniscono al loro rivale e migliore amico di Xavier, Magneto, per salutare il loro leader durante i suoi ultimi momenti sul pianeta.

Gli scrittori di Insuperabili X-Men, Eric e Julia Lewald e il regista Larry Houston si sono consultati sulla nuova serie. Alcune voci uscite in occasione del Disney+ Day affermavano che la produzione sarebbe iniziata nel 2023, ma ora che sappiamo che la produzione è già in corso, potrebbe significare che i fan potrebbero vederlo su Disney+ prima del previsto.

Uno dei produttori della serie originale ha affermato di aver avuto dei colloqui con la piattaforma di topolino già nel 2020 e recentemente il regista Larry Houston lo ha confermato:
"Abbiamo avuto colloqui, ma questo è tutto. Abbiamo fatto conversazione e sta a loro prendere la decisione, ma gli abbiamo fatto sapere che siamo tutti disponibili per qualunque cosa vogliano fare in futuro".

Non resta che aspettare ulteriori informazioni!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più