Moon Knight: le Prime Immagini dell'inedita Serie TV targata Disney+

Moon Knight: le Prime Immagini dell'inedita Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Oggi Disney+ ha permesso di dare un'occhiata ai progetti che ha in cantiere per i prossimi anni. Uno di quelli più attesi in arrivo è Moon Knight, e i fan speravano di ottenere un primo sguardo, forse un poster di qualche tipo, o forse anche qualche filmato. La Marvel non ha deluso in fan e ha rilasciato le prime foto del personaggio interpretato da Oscar Isaac.

Isaac evidentemente si è divertito moltissimo a girare la serie, e durante un'intervista ha ammesso di essere un po' nervoso:
"In questo momento sto facendo questo spettacolo chiamato Moon Knight. Ci resta un mese e penso che questa sia la prima volta in cui mi sento un po' nervoso a riguardo, ma mi sono anche divertito tanto".

Per coloro che non hanno familiarità con il personaggio, Moon Knight è in realtà Marc Spector, un ex agente della CIA che è stato quasi ucciso da un terrorista di nome Bushman ma è stato salvato dal dio della luna Khonshu. Dopo aver sconfitto Bushman è diventato il Cavaliere della Luna e ha indossato il costume tutto bianco che è diventato il suo marchio di fabbrica.

L'altro elemento importante di Spector è che è affetto da personalità multipla. Oltre a Spector, la sua mente contiene Steven Grant, Jake Lockley e lo stesso Khonshu, e tutti e quattro interagiscono e a volte cooperano e altre volte si contendono il controllo. Questo è ciò che distingue l'eroe da tanti altri.

Qui di seguito troverete le prime immagini rilasciate dalla Marvel.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più