She-Hulk: Attorney at Law - Rilasciato un nuovo Trailer della Serie TV in arrivo su Disney+

She-Hulk: Attorney at Law - Rilasciato un nuovo Trailer della Serie TV in arrivo su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo ormai a un passo dal debutto di She-Hulk: Attorney at Law. L'attesissima serie ha già dato vita a una miriade di commenti, poiché i fan sono molto ansiosi di vedere la versione di Tatiana Maslany di Jennifer Walters/She-Hulk e, durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con, è stato presentato un nuovo sguardo allo spettacolo in arrivo su Disney+.

Lo spettacolo è interpretato da Maslany nei panni di Jennifer Walters, un'avvocato trentenne - e single - di New York la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente, portandola a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la propria iterazione dei poteri di Hulk, diventando alta più di due metri e con grandi superpoteri - che influenzano la sua vita di avvocato.

Il cast includerà anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Jameela Jaminel ruolo di Titania, Tim Roth come Abominio/Emil Blonsky, Benedict Wong nel ruolo di Wong e Ginger Gonzaga, Josh Segarra e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti.

She-Hulk: Attorney at Law arriverà su Disney+ il 17 agosto.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più