Obi-Wan Kenobi: nel Cast la star di Game of Thrones Indira Varma

Obi-Wan Kenobi: nel Cast la star di Game of Thrones Indira Varma

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima serie di Star Wars incentrata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi e che sarà rilasciata Disney+ ha aggiunto l'attrice Indira Varma al suo cast. 

Varma è meglio conosciuta per aver interpretato Ellaria Sand in Game of Thrones, l'amante di Oberyn Martell (che ironicamente è stato interpretato da Pedro Pascal, star di The Mandalorian). Non sono stati ancora forniti dettagli su chi interpreterà Varma nella serie Obi-Wan Kenobi, produzione che ha rivelato ben pochi dettagli su quale storia racconterà. I fan di Star Wars saranno senza dubbio emozionati, dato che rivedranno Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.

Indira Varma ha sicuramente guadagnato molti consensi dai fan: oltre a Game of Thrones, ha avuto ruoli in Carnival Row di Amazon, Roma di HBO, Luther della BBC e persino ruoli da doppiatrice in videogiochi iconici come World of Warcraft e Mass Effect. Sebbene sia un'attrice britannica, i lineamenti di Varma le consentono di interpretare una vasta gamma di etnie. Ovviamente, nel contesto di Star Wars, ciò potrebbe significare qualsiasi cosa, dall'interpretare una figura potente dei deserti di Tatooine a interpretare qualsiasi tipo di alieno.

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, che ha lavorato anche a The Mandalorian. Mentre il cast continua ad espandersi, i fan di Star Wars sperano ancora in grandi sorprese - come un cameo di Qui-Gon Jinn. Come affermato, non sappiamo ancora molto della trama di questo show, a parte un rapporto su ciò che è stato mostrato in un recente evento del Disney Investor Day:

  • Il concept art mostra uno Jedi, con la spada laser accesa, che difende un trio di allievi Jedi mentre Darth Vader marcia sul Tempio Jedi con una legione di Clone Troopers.
  • Altri concept art mostrano una creatura simile a una razza che fluttua sopra gli schiavi che lavorano duramente nell'arido paesaggio sabbioso di Tatooine. "Cominciamo con Tatooine, e andremo verso un'avventura spassosa", ha scherzato McGregor dando un'occhiata a un pianeta acquoso, dove soldati armati sparano su una creatura marina.
  • Un'immagine di Vader seduto su un trono mentre comunica con un ologramma, forse il suo maestro, l'imperatore regnante dell'Impero Galattico.
  • Chow ha confermato che il pubblico "vedrà sicuramente Obi-Wan e Darth Vader lottare di nuovo", mentre vediamo la lama blu di un Obi-Wan incappucciato scontrarsi con la lama rossa infuocata di Darth Vader, evocando le immagini del loro precedente scontro ne La Vendetta dei Sith.

Obi-Wan Kenobi dovrebbe essere rilasciata su Disney+ nel 2022

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più