Obi-Wan Kenobi: Condiviso un Video del Dietro le Quinte del Cast alle prese con le Spade Laser

Obi-Wan Kenobi: Condiviso un Video del Dietro le Quinte del Cast alle prese con le Spade Laser

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 4 maggio potrebbe essere passato, ma l'amore per i vari aspetti dell'universo di Star Wars è forte 365 giorni l'anno. Oltre a tutti gli spettacoli del franchise esistenti, Star Wars ha molti altri film e programmi TV Disney+ in arrivo, inclusa l'attesissima Obi-Wan Kenobi.

La serie ha annunciato il suo cast completo, e i fan non vedono l'ora di scoprire come questi nuovi progetti si inseriranno nel franchise. Tra questi c'è la star de La Regina degli Scacchi Moses Ingram, che di recente ha pubblicato su Instagram un video del suo allenamento con una spada laser.

Sebbene il nome e i dettagli del personaggio di Ingram non siano ancora stati annunciati, l'idea che si stia allenando con una spada laser ha sicuramente già incuriosito il fandom, con molti che si chiedevano se potesse interpretare un altro membro dei Jedi o forse un Inquisitore.

Obi-Wan Kenobi vedrà anche il ritorno di Ewan McGregor come personaggio principale, Hayden Christensen come Darth Vader e Joel Edgerton e Bonnie Piesse come zio Owen e zia Beru. Anche Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie si sono uniti alla serie in ruoli attualmente sconosciuti.

Ufficialmente intitolata Obi-Wan Kenobi, la serie inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Revenge of the Sith dove ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker trasformato il malvagio Sith Lord Darth Vader.

"È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker", ha rivelato Christensen in una dichiarazione quando la sua apparizione nella serie è stata annunciata per la prima volta. "Ovviamente Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l'ultima volta...Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi un regista straordinario come Deborah Chow. È bello essere tornato".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più