Obi-Wan Kenobi 1x06: Importante Cameo nel Finale della Miniserie targata Disney+

Obi-Wan Kenobi 1x06: Importante Cameo nel Finale della Miniserie targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Da oggi su Disney+ è disponibile il sesto e ultimo episodio della miniserie Obi-Wan Kenobi.

Nel corso della puntata diretta da Deborah Chow, Obi-Wan (Ewan McGregor) affronta Darth Vader (Hayden Christensen) e un importantissimo cameo di Star Wars fa il suo ingresso nello show: Qui-Gon Jinn (Liam Neeson).

I fan avevano speculato largamente sul suo ritorno e si erano affermate due teorie: attraverso un flashback o sotto forma di fantasma e, alla fine, a rivelarsi corretta è stata la seconda ipotesi. 

Il suo grande maestro rivela ad Obi-Wan che lo stava aspettando in attesa che riuscisse a scorgere il suo spirito; inoltre, gli dice che hanno ancora una lunga strada da percorrere insieme.

Se le parole di Qui-Gon Jinn si riferiscano a una possibile seconda stagione o meno, non è ancora dato saperlo. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Joby Harold non fanno ben sperare in un lieto fine, né per i fan né per l'attore protagonista.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più