Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor vorrebbe una 2ª Stagione della Serie TV di Disney+

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor vorrebbe una 2ª Stagione della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Obi-Wan Kenobi è il terzo prodotto ambientato nell'Universo di Star Wars e racconta, dal punto di vista del Maestro Jedi, gli anni successivi alla trasformazione di Anakin Skywalker in Dart Fener e alla costruzione della prima Morte Nera.

Fanno parte del cast dello spin-off Hayden Christensen ed Ewan McGregor, e proprio quest'ultimo ha ammesso che non gli dispiacerebbe mantenere il ruolo di Obi-Wan Kenobi per una seconda stagione.

Infatti, in una recente intervista, McGregor ha parlato del suo ritorno al ruolo di Kenobi dopo 17 anni e ha condiviso i suoi pensieri sulla possibilità di continuare a interpretare il famoso Maestro Jedi:
"Spero davvero che ne faremo un'altra, ne sarei davvero felice".

Tuttavia lo showrunner e la regista della serie TV, Joby Harold e Deborah Chow, sono un po' più riluttanti a guardare oltre i sei episodi; sia per via delle premesse iniziali, sia a causa della coerenza della trama.

Il sesto e ultimo episodio di Obi-Wan Kenobi sarà rilasciato mercoledì 22 giugno su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più