Manifest 4: Daryl Edwards promosso a Regular per la Prossima Stagione

Manifest 4: Daryl Edwards promosso a Regular per la Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come ormai ha appreso il pubblico, le avventure dei passeggeri del misterioso volo 828 della Montego Air proseguiranno: nonostante la brusca cancellazione da parte della rete NBC, la serie Manifest è stata infatti salvata dal servizio streaming di Netflix, che produrrà un quarto ciclo di episodi.

Scampato quindi il pericolo di rimanere appesi con un finale aperto, i fan sono ora in trepidante attesa di conoscere anticipazioni sui prossimi sviluppi della storia, nonché dettagli e aggiornamenti sul cast.

Dopo il recente annuncio che ha confermato il ritorno dei principali protagonisti dello show, giunge online la notizia che un altro interprete ha siglato un accordo per apparire con una frequenza maggiore nella prossima annata: stando infatti al comunicato, Daryl Edwards è stato promosso a regular.

L’attore, i cui crediti sono legati a serie quali Daredevil e The Politician, ha prestato il volto sin dalla prima stagione al direttore della NSA, Robert Vance, colui che si è trovato ad accogliere i passeggeri e l’equipaggio dell’aereo a cinque anni dalla loro scomparsa, mettendoli al corrente della loro situazione.

Incaricato inizialmente di occuparsi degli interrogatori dei sopravvissuti, il funzionario ha collaborato spesso con i protagonisti, divenendo un loro prezioso alleato e arrivando persino a fingere la sua stessa morte pur di riuscire a rintracciare il Maggiore.

In attesa di conoscere nuovi dettagli, vi ricordiamo che la produzione della quarta stagione dovrebbe iniziare entro la fine di quest’anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più