Manifest 4 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata NBC

Manifest 4 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terribile scure della cancellazione si è abbattuta ancora su un’altra serie TV: a pochi giorni dalla trasmissione del terzo season finale, i fan di Manifest si sono infatti svegliati con una terribile doccia gelata, quando la rete NBC ha deciso di non rinnovare lo spettacolo.

Creato da Jeff Rake, il drama sovrannaturale seguiva le vicende del gruppo di passeggeri del volo 828 della Montego Air che, dopo un turbolento viaggio dalla Giamaica a New York, si trova di fronte al più strano dei misteri: se per loro la tratta è durata solo poche ore, nel resto del mondo sono passati ben 5 anni.

Creduti ormai dispersi, i passeggeri si troveranno non solo a dover gestire i cambiamenti avvenuti nel lasso di tempo perso, rinsaldando i legami con i familiari e amici rimasti a terra, ma inizieranno anche a manifestare una serie di strane anomalie.

Il cast vedeva la presenza di Josh Dallas (C’era una Volta), Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez (Jessica Jones), Luna Blaise (Fresh Off the Boat), Jack Messina, Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor (The Americans).

La matassa di intrecci, segreti ed enigmi sembra quindi sia destinata a non essere mai sbrogliata, a meno che lo show non riesca a trovare una nuova rete o servizio streaming che decida di proseguirne la storia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più