Manifest 4, Parte 2: il Trailer Ufficiale degli Episodi Conclusivi

Manifest 4, Parte 2: il Trailer Ufficiale degli Episodi Conclusivi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manifest è ormai prossimo alla sua conclusione, e nelle scorse ore Netflix ha condiviso il full trailer degli ultimi 10 episodi, preannunciando un finale colmo di tensione: nell'anteprima Ben Stone (Josh Dallas) annuncia ai passeggeri del volo 828 che il loro turbolento viaggio sta per giungere al termine.

Il countdown verso la presunta data di morte dei passeggeri si intensifica, con Michaela (Melissa Roxburgh) e Cal (Ty Doran) che esprimono frustrazione per le difficili circostanze in cui si trovano. Nel frattempo, Angelina (Holly Taylor) un personaggio molto religioso e anch'essa passeggera dell'828, sostiene di essere stata scelta da Dio per "guidare i meritevoli attraverso il giudizio finale". Il personaggio appare ancora con un frammento di zaffiro omega incastonato nella pelle, avvenimento verificatosi alla fine della prima parte della quarta stagione.

La seconda parte della quarta stagione di Manifest sarà disponibile su Netflix a partire dal 2 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più