Manifest 4B: che fine ha fatto il Capitano Daly? Ecco la Scena Tagliata

Manifest 4B: che fine ha fatto il Capitano Daly? Ecco la Scena Tagliata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Che fine ha fatto il Capitano Daly? Questa è la domanda che tutti ci siamo chiesti una volta conclusa l'ultima stagione di Manifest. Come ricorderete, il pilota era stato ucciso nel 14º episodio, quando Angelina ha simulato una chiamata prendendo le sembianze del figlio di Daly, portando degli ufficiali a sparargli.

Nel finale di serie agli 828 passeggeri sopravvissuti alla data della morte è stata data una seconda possibilità, e sono atterrati nella loro destinazione originale di New York nel 2013. Daly, tuttavia, era uno degli assenti all'atterraggio, il che ha lasciato il suo destino in sospeso: ha superato il suo giudizio finale?

A questo risponde Netflix, che ha condiviso una scena cancellata rivelatrice in cui gli agenti tentano di aprire la porta della cabina di pilotaggio, sigillata dall'interno. Vance, confuso, lancia un'occhiata ad Amuta, che giura di essere l'unico nella cabina di pilotaggio, e bussando alla porta sente dei lamenti dall'altra parte, confermando i suoi sospetti. Quando finalmente riescono ad aprire la porta, trovano un Daly spaventato, che urla prima di implodere e diventare in cenere. A quanto pare, non è stato ritenuto degno di salvezza.

Manifest è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più