Le Streghe di Mayfair: il Teaser Trailer della nuova Serie TV targata AMC

Le Streghe di Mayfair: il Teaser Trailer della nuova Serie TV targata AMC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La premiere di Intervista col Vampiro è finalmente andata in onda in America, portando con sé una sorpresa per tutti i fan delle opere tratte dai romanzi della scrittrice statunitense Anne Rice.

Come da tempo annunciato, la rete televisiva AMC era a lavoro sull’adattamento di un’altra opera dell’autrice: il ciclo de Le Streghe di Mayfair.

Dopo averne quindi rilasciato alcune immagini, il network ha pubblicato un brevissimo teaser trailer che mostra poco o nulla, se non una rapida occhiata alla protagonista interpretata da Alexandra Daddario (Why Women Kill), stuzzicando però il pubblico con la notizia dell'arrivo del promo completo.

Lo show, creato da Esta Spalding e Michelle Ashford (Masters of Sex), coinvolte anche in veste di produttrici e sceneggiatrici, segue le vicende della neurochirurga Rowan Fielding (Daddario), che scopre di essere l'improbabile erede di una famiglia di streghe.
Mentre si trova a gestire i suoi nuovi poteri, la donna dovrà fare i conti con una presenza sinistra che ha perseguitato la sua famiglia per generazioni.

Il cast vede inoltre la presenza di Harry Hamlin (Mad Men), Jack Huston (Boardwalk Empire), Annabeth Gish (X-Files), Beth Grant (Dollface), Erica Gimpel (God Friended Me), Jen Richards e Tongayi Chirisa (iZombie).

Il debutto della serie è previsto per l’inizio del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più