L'inizio delle Riprese della 2ª Stagione di Loki è Vicino. Vedremo il Ritorno dell'intero Cast!

L'inizio delle Riprese della 2ª Stagione di Loki è Vicino. Vedremo il Ritorno dell'intero Cast!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Loki sarà la prima serie TV prodotta dalla Marvel a tornare ufficialmente per una seconda stagione, e la data di inizio delle riprese è vicina

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco del Disney's Upfronts 2022, dove ha raccontato i programmi dell'MCU. Tra le varie notizie, Feige ha svelato che le riprese della seconda stagione di Loki inizieranno nelle prossime settimane. Inoltre, l'intero cast principale tornerà per i nuovi episodi.

Quindi sarà presente non solo il protagonista Tom Hiddleston, ma anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Tara Strong. I fan si domandano se dopo la sua apparizione nel finale della seconda stagione, Jonathan Majors farà il suo ritorno come Kang il Conquistatore, soprattutto considerando che il suo importante ruolo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato confermato.

Invece, per la prossima stagione, è stato modificato il team creativo: infatti, Michael Waldron, che ha scritto la prima stagione, è stato sostituito da Eric Martin.  

La seconda stagione di Loki sarà disponibile su Disney+. In questo articolo, la nostra recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più