Loki 2: il Dio dell'Inganno affronta nuove Sfide nel Teaser della Stagione

Loki 2: il Dio dell'Inganno affronta nuove Sfide nel Teaser della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il multiverso Marvel è pronto per altre avventure temporali, come rivelato nel nuovo teaser della seconda stagione di Loki.

Con la morte di Colui che Rimane (Jonathan Majors) alla fine del primo capitolo, le varianti di questo misterioso personaggio sono pronte a scatenare il caos nell'MCU. Questo pone Loki davanti alla gigantesca sfida: deve fermare queste varianti prima che dominino il multiverso.

Ma il Dio dell'Inganno non sarà solo: con lui ci sarà anche Mobius (Owen Wilson). Tuttavia, con il protagonista catapultato in una diversa linea temporale al termine del primo lotto di episodi, rimane incerto se il Mobius che vedremo sarà lo stesso che abbiamo conosciuto o una sua variante.
Il cast accoglie anche Ke Huy Quan nel ruolo di Ouroboros, "OB", un tecnico della TVA.

Un dettaglio intrigante dell'anteprima è Loki apparentemente trascinato attraverso il tempo. Se questa versione di Loki intende avvertire il multiverso dell'imminente pericolo di Kang, deve prima trovare la stabilità temporale. Inoltre, sembra che anche il riavvicinamento con Sylvie (Sophia Di Martino), che lo ha precedentemente tradito, sarà un aspetto importante.

La seconda stagione di Loki sarà rilasciata su Disney+ il 6 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più