Loki 2: annunciata la Data di Uscita della Prossima Stagione

Loki 2: annunciata la Data di Uscita della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le ultime notizie che vedevano posticipata la seconda stagione di Loki, i Marvel Studios ne danno la conferma: la nuova stagione della serie TV sarà rilasciata su Disney+ il 6 ottobre.

La serie TV ha aperto alcune porte importanti per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dopo il suo strabiliante finale di stagione. L'ultimo episodio ha aperto al multiverso e ci ha presentato Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), ma sembra che lo scrittore capo della prima stagione, Michael Waldron, pensi che i nuovi episodi possano addirittura superare i precedenti:
"Beh, voglio dire, guardate cosa hanno fatto Kasra Farahani, la nostra scenografa, e Christine Wada, la nostra costumista. E cosa ha fatto l'intera troupe per stabilire l'aspetto dello spettacolo. Cosa si può dire se non che è assolutamente spettacolare? Non sembra un prodotto per la TV. Hanno fatto un lavoro incredibile. Benson e Morehead sono fantastici, sono brillanti. Penso che faranno quello che fanno tutti in questo progetto: portarlo a un livello superiore. Prenderanno ciò che è stato fantastico e lo adatteranno con i loro fantastici istinti, e si spera che creeranno qualcosa di ancora migliore".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più