Loki 2: annunciata la Data di Inizio delle Riprese della Prossima Stagione

Loki 2: annunciata la Data di Inizio delle Riprese della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della seconda stagione di Loki inizierà le riprese il prossimo 6 giugno. La notizia arriva da Film & Television Alliance, che conferma inoltre il cambio in regia.

Dopo l'intervista al protagonista Tom Hiddleston, che sottolinea come la nuova stagione sarà ancora più impegnativa, non è chiara che narrazione seguiranno i nuovi sei episodi. Ci sarà un cambio nel team creativo con Eric Martin che tornerà a scrivere la serie TV, insieme a Justin Benson e Aaron Moorhead, già alla regia di due episodi di Moon Knight, che lavoreranno dietro la macchina da presa.

Recentemente, inoltre, l'acclamato sceneggiatore della prima stagione di Loki e Rick and Morty, Michael Waldron, ha anticipato dei dettagli per la prossima stagione:
"Credo sia una grande continuazione della storia, che però ha un sapore differente rispetto alla prima, e speriamo possa sovvertire ogni aspettativa".

Hiddleston è finora l’unica conferma del cast, ma dovrebbero fare ritorno anche: Owen Wilson, Sophia Di Martino e Jonathan Majors.

La seconda stagione di Loki sarà probabilmente rilasciata su Disney+ per l'estate 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più