Loki 2: Justin Benson e Aaron Moorhead saranno i Registi della nuova Stagione

Loki 2: Justin Benson e Aaron Moorhead saranno i Registi della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una prima stagione che ha visto ottime recensioni e numeri record di visualizzazione, la Marvel si sta ora mettendo in moto per la seconda stagione di Loki: Justin Benson e Aaron Moorhead co-dirigeranno la maggior parte degli episodi della prossima stagione, che vedrà Tom Hiddleston tornare nel ruolo di protagonista.

Hiddleston e Michael Waldron, che hanno scritto e fatto da showrunner nella prima stagione, saranno i produttori esecutivi della seconda, mentre Eric Martin scriverà tutti i sei episodi.

Per quanto riguarda la produzione, Owen Wilson ha recentemente dichiarato che le riprese inizieranno molto presto:
"Tornerò in Loki, e penso che inizieremo le riprese molto presto. Mi sono divertito moltissimo a lavorare alla serie. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone coinvolte nello show". Riguardo la dichiarazione dell'attore, alcuni colleghi hanno precisato che "molto presto" significa "questa estate".

Considerando le altre serie TV alle quali la Marvel sta lavorando, insieme alla possibilità che la ricerca di un nuovo regista per i prossimi episodi possa impiegare più tempo del previsto, è probabile che la seconda stagione di Loki possa arrivare verso la fine del 2022, o addirittura nel 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più