Kung Fu: Rilasciato il Poster della Serie TV Reboot targata The CW

Kung Fu: Rilasciato il Poster della Serie TV Reboot targata The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Molte delle serie dell'Arrowverse sono in pieno svolgimento, e presto anche l'attesissimo Kung Fu - annunciato ormai mesi fa - sarà trasmesso.

La serie TV targata The CW, basata sul telefilm degli anni '70, farà il suo esordio ad aprile. Dopo il rilascio del primo trailer e le prime foto del reboot incentrato sulle arti marziali, ora la rete americana ha rilasciato un nuovo poster.

Questo ultimo poster è il secondo dello show in arrivo e, sebbene abbia alcuni degli elementi del poster pubblicato in precedenza, questo presenta la data di debutto della serie e la star della serie TV Olivia Liang in primo piano.

La serie originale di Kung Fu, andata in onda dal 1972 al 1975, in origine doveva essere un film che vedeva come protagonista Bruce Lee, ma il progetto non è andato a buon fine e così è nata la serie TV con David Carradine.

La storia del reboot si svolge nel presente, a differenza di quella originale, ambientata nei giorni difficili e aspri della frontiera americana nel selvaggio West. Dopo un po’ di tempo in un monastero Shaolin in Cina, Nicky Chen (Liang) torna a casa, lascia gli studi come avvocato e si concentra sull’uso delle sue impressionanti abilità di kung fu per combattere il crimine e assicurare l’assassino del suo mentore alla giustizia.

Kung Fu sarà presentato in anteprima mercoledì 7 aprile su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più