Kung Fu: Rilasciato il Trailer della nuova Serie TV Reboot targata The CW

Kung Fu: Rilasciato il Trailer della nuova Serie TV Reboot targata The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'elenco dei programmi originali di The CW è gradualmente tornato sugli schermi televisivi, dalle nuove stagioni di spettacoli già conosciuti alle novità molto attese. Uno spettacolo che fa sicuramente parte di quest'ultima categoria è il reboot di Kung Fu, che reinventerà l'amata serie guidata da David Carradine degli anni '70 e di cui, nelle scorse ore, è stato rilasciato il trailer ufficiale.

In Kung Fu, a causa di una crisi, una giovane donna cino-americana di nome Nicky Shen (Olivia Liang) lascia il college e intraprende un viaggio che cambia la sua vita, portandola in un monastero isolato in Cina. Quando torna a San Francisco, scopre che la sua città natale è invasa dalla criminalità e dalla corruzione, e i suoi stessi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) sono alla mercé di una potente triade. Nicky farà affidamento su sua sorella, esperta di tecnologia (Shannon Dang), su suo fratello (Jon Prasida), sull'assistente procuratore distrettuale nonché ex fidanzato (Gavin Stenhouse), sul suo nuovo interesse amoroso (Eddie Liu) e sulle proprie abilità nelle arti marziali e valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia...il tutto mentre è alla ricerca della spietata assassina (Gwendoline Yeo) che ha ucciso il suo mentore Shaolin.

Ispirato alla serie originale creata da Ed Spielman, Kung Fu è stata prodotta dalla Warner Bros. Television in associazione con Quinn's House e Berlanti Productions, con la scrittrice e produttore esecutivo Christina M. Kim (Blindspot, Lost) e i produttori esecutivi Martin Gero (Blindspot, LA Complex), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Riverdale) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Riverdale).

Kung Fu sarà presentato in anteprima mercoledì 7 aprile su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più