Kung Fu 2x01: The CW condivide la Sinossi della Premiere di Stagione

Kung Fu 2x01: The CW condivide la Sinossi della Premiere di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo averne rilasciato il trailer, The CW ha pubblicato la sinossi di Year of the Tiger: Part 1, la premiere della seconda stagione di Kung Fu, che debutterà mercoledì 9 marzo: "Con il capodanno lunare dietro l'angolo, una Nicky (Olivia Liang) più sicura di sé e con i piedi per terra sta vivendo un ottimo periodo sia nella sua relazione con Henry (Eddie Liu) che con la sua famiglia. Tuttavia, quando un'irruzione nella residenza degli Shen la lascia scossa, Nicky, con l'aiuto di Evan (Gavin Stenhouse), inizia a sospettare che Russell Tan (Kee Chan) possa essere coinvolto. Nel frattempo, mentre Mei-Li (Kheng Hua Tan) e Jin (Tzi Ma) si preparano per il nuovo anno all'Harmony Dumplings, Althea (Shannon Dang) inizia a chiedersi se ha preso la decisione giusta per rientrare nel mondo del lavoro. Infine, un visitatore inaspettato al cenone di Capodanno di Shen scuote la famiglia fino al midollo. Nel cast ci saranno anche Jon Prasida, Tony Chung, Vanessa Kai e Yvonne Chapman".

Oltre a Rao, la seconda stagione di Kung Fu presenterà altri nuovi membri del cast: JP Tadena interpreterà Sebastian, il nuovo chef di Harmony Dumplings e Annie Q sarà Juliette Tan, la figlia di Russell Tan. Inoltre, Chapman è stata promossa a regular.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più