Kung Fu 3x01: la Sinossi Ufficiale del Primo Episodio della nuova Stagione

Kung Fu 3x01: la Sinossi Ufficiale del Primo Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nuove sfide e imprese attendono Nicky Shen, sempre pronta a utilizzare le sue abilità nelle arti marziali contro ogni sorta di criminale che minaccerà di scombussolare la tranquillità della propria comunità.

Kung Fu, il reboot targato The CW dell’omonima serie degli anni ’70, sta per tornare con il suo terzo arco narrativo e, in vista dell’evento, la rete televisiva ha deciso di rilasciare la sinossi ufficiale della premiere.

Stando a quanto comunicato, l’episodio vedrà gli Shen che, mentre si preparano alla grande riapertura dell’Harmony Dumplings, apprenderanno di essere diventati le vittime di una nuova ondata di criminalità che ha colpito Chinatown.
Nicky (Olivia Liang) e il team decideranno quindi di prendere in mano la situazione, ma lo scontro con un misterioso vigilante di nome Bo (Ben Levin) e il ritorno di una vecchia conoscenza dal suo passato, turberanno nel profondo l’animo della ragazza.
Nel frattempo, a seguito delle conseguenze legali della sua app, Althea (Shannon Dang), insieme a Dennis (Tony Chung), tornerà a vivere con Mei-Li (Kheng Hua Tan) e Jin (Tzi Ma), mentre Ryan (Jon Prasida) e Sebastian (JB Tadena), tra un impegno e l’altro, scopriranno le gioie della convivenza.

Il debutto del primo episodio della nuova stagione, intitolato Shifu, è previsto in America per il prossimo 5 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più