Kung Fu 2: The CW rilascia il Trailer della nuova Stagione, in arrivo a Marzo

Kung Fu 2: The CW rilascia il Trailer della nuova Stagione, in arrivo a Marzo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The CW ha svelato un nuovo trailer della seconda stagione di Kung Fu, aprendo un importante confronto tra la nostra eroina principale e suo cugino scomparso da tempo. Sappiamo ora che Mia (Vanessa Rao) lavora con il boss del crimine Russell Tan (Kee Chan), che ha definito la guerriera "la chiave di tutto".

Mentre questi due sono pronti per una resa dei conti, il video accenna inoltre che Nicky estende un ramoscello d'ulivo al suo aspirante nemico.

Oltre Vanessa Rao, la seconda stagione accoglierà molti altri nuovi volti, tra cui JB Tadena nei panni di Sebastian, l'affascinante nuovo chef di Harmony Dumplings che farà girare la testa al neo single Ryan, e Annie Q nei panni di Juliette Tan, la figlia intelligente e connivente del potente magnate degli affari Russell Tan.

Il primo episodio della nuova stagione di Kung Fu sarà rilasciato il 9 marzo su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più