Kung Fu: Tony Chung farà parte del Cast della Serie TV Reboot di The CW

Kung Fu: Tony Chung farà parte del Cast della Serie TV Reboot di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete The CW ha ufficialmente avviato lo sviluppo del reboot della serie TV degli anni ’70 Kung Fu, che vede in veste di produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter, i quali hanno già collaborato insieme per Black Lightning e The Flash.

Lo show, estremamente diverso dall'opera originale, seguirà le vicende di Nicky Shen, una ragazza che decide di abbandonare il college per studiare le tecniche Shaolin in un monastero in Cina.
Al suo ritorno, utilizzerà le nuove conoscenze per riportare la giustizia nella sua città, ormai in mano alla criminalità, e per scovare l’assassina del suo mentore.

Dopo aver trovato la sua protagonista in Olivia Liang (apparsa in Legacies), è stato da poco annunciato il nome di un altro membro del cast: si tratta dell’attore Tony Chung, che vestirà i panni di Dennis Soong.

Descritto come una ragazzo ricco, ex matematico nerd e ora affascinante ventenne popolare, è il fidanzato ufficiale di Althea - la sorella di Nicky - che vede in lui il perfetto marito trofeo da esibire.
Ma i segreti celati e gli scontri fra le due famiglie, minacciano di mandare all'aria la loro futura unione.

Tra gli altri interpreti che appariranno nella serie, vengono inclusi anche Tzi Ma e Kheng Hua Tan, che vestiranno i panni dei genitori di Nicky, Shannon Dang, Jon Prasida, Gavin Stenhouse, Eddie Liu (Non Ho Mai...) e Gwendoline Yeo (Xiao Mei in Desperate Housewives - I Segreti di Wisteria Lane).

Il debutto del reboot è previsto per il 2021, probabilmente in tarda primavera.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più