Kung Fu: Olivia Liang Protagonista della nuova Serie TV prodotta da The CW

Kung Fu: Olivia Liang Protagonista della nuova Serie TV prodotta da The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

E' stato da poco annunciato il nome dell'attrice che interpreterà la protagonista del reboot della serie TV "Kung Fu" e si tratta di Olivia Liang ( già vista in Legacies).

Lo show originale, andato in onda negli anni 70, narrava le avventure di un monaco Shaolin alla ricerca del fratello nel Vecchio West.
Il nuovo programma televisivo avrà un'impronta totalmente diversa: la Liang sarà Nicky Chen, una ragazza, che in seguito ad un forte trauma, decide di abbandonare il college e trasferirsi in Cina per studiare l'arte Shaolin.
Una volta tornata a casa, deciderà di utilizzare le sue conoscenze e le arti marziali per affrontare e sgominare le bande di criminali che infestano e corrompono la città.
Nel cast saranno presenti anche Tzi Ma e Kheng Hua che interpreteranno i genitori della protagonista che sembrano nascondere un terribile segreto.

Ancora è stata comunicata una data precisa della messa in onda della premiere, ma lo show sarà trasmesso sulla CW, che lo produrrà dopo l'abbandono della Fox.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più