Kevin Feige e i Fratelli Duffer lavoreranno allo Stranger Things Cinematic Universe?

Kevin Feige e i Fratelli Duffer lavoreranno allo Stranger Things Cinematic Universe?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante gli Emmy Awards il produttore esecutivo Shawn Levy ha parlato di un possibile Stranger Things Cinematic Universe, spiegando che stava imparando dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige come costruire qualcosa di così grande.

Netflix scommette molto su Stranger Things e non è difficile capire perché: la serie TV attira infatti milioni di spettatori ogni volta che una nuova stagione debutta sulla piattaforma di streaming. Tuttavia, con lo spettacolo destinato a concludersi nei prossimi anni, i fan si stanno chiedendo come proseguiranno le future narrazioni.

Levy e i fratelli Duffer nutrono grandi speranze per spin-off e altri tipi di altri contenuti dopo la quinta e ultima stagione:
"Sì, stiamo costruendo lo STCU e ora che sto trascorrendo del tempo con Kevin Feige, chief creative officer della Marvel Entertainment, sto imparando molto su come gestire un universo. Quindi sto prendendo quelle abilità e le sto applicando allo STCU. La star di Deadpool Ryan Reynolds e io stavamo cercando di capire come potremmo fare un crossover Deadpool-Stranger Things. Non l'abbiamo ancora capito, ma è in programma".

Mentre attendiamo novità da questo progetto, è stato svelato da quanti episodi sarà costituita la quinta stagione della serie TV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più