Stranger Things: lo Spin-off sarà "Diverso al 1000%" dalla Serie Madre

Stranger Things: lo Spin-off sarà "Diverso al 1000%" dalla Serie Madre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembrerebbe confermato uno spin-off di Stranger Things, attualmente in lavorazione, ed è alquanto probabile che esso sarà completamente diverso dalla serie originale.

In un’intervista, i due creatori Matt e Ross Duffer hanno rivelato altri dettagli sul potenziale spin-off, dichiarando quanto esso sia “diverso al mille per cento”. Sebbene ciò possa essere vero, qualche elemento in comune con il mondo di Stranger Things ci sarà:
"C’è una storia che si collega al mondo di Stranger Things, ma si tratta più che altro di come la raccontiamo”, hanno affermato i fratelli Duffer.

I due creatori e showrunner avevano già parlato in precedenza di quest’eventuale spin-off, riferendo che soltanto Finn Wolfhard è a conoscenza di ulteriori dettagli, avendoli intuiti con grande precisione. Pertanto, stando a queste dichiarazioni, al momento solo i Duffer e Wolfhard sanno come potrà svilupparsi questo progetto, aggiungendo che neanche Netflix ne è al corrente:
“Lo stesso Netflix è impazzito per il fatto che abbiamo parlato dello spin-off alla stampa, mentre loro ne sono ancora all'oscuro”, ha ammesso Matt Duffer.

Le quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più