Stranger Things 5: Riprese in Partenza dopo la Fine dello Sciopero

Stranger Things 5: Riprese in Partenza dopo la Fine dello Sciopero

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo mesi di stop dovuti allo sciopero della SAG-AFTRA (giunto finalmente a termine), Stranger Things si prepara a tornare alle riprese della sua quinta e ultima stagione. La risoluzione delle dispute lavorative in Hollywood, seguita all'accordo provvisorio raggiunto con gli studi AMPTP, ha aperto la strada alla ripresa delle produzioni televisive e cinematografiche.

Secondo quanto riportato, le riprese degli episodi finali della serie TV di Netflix dovrebbero iniziare nelle prossime settimane. In precedenza, l'avvio della produzione dello spettacolo era stato previsto per un periodo antecedente allo sciopero della WGA, ma le crescenti tensioni lavorative a Hollywood hanno imposto un rinvio. Ora, con la risoluzione degli scioperi, il team di Stranger Things è pronto a tornare sul set per dare vita agli ultimi capitoli della storia.

La quinta stagione promette di essere ricca di suspense e avventure, continuando la narrazione che ha catturato l'immaginazione degli spettatori sin dal debutto dello show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più