Con la 4ª Stagione, Stranger Things è sul podio delle più Viste!

Con la 4ª Stagione, Stranger Things è sul podio delle più Viste!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quarta stagione di Stranger Things è ufficialmente diventata la stagione di un prodotto in lingua inglese più vista di Netflix di tutti i tempi, dopo meno di un mese dal debutto sulla piattaforma.

Il nuovo capitolo ha ottenuto oltre 781,04 milioni di ore di visualizzazione nei suoi primi 28 giorni di messa in onda su Netflix, eclissando le prime due stagioni di Bridgerton (la prima ha ottenuto 625 milioni di ore di visualizzazione, la secondo 656 milioni). Il quarto capitolo di Stranger Things stagione 4, volume 1 ha raccolto 335,01 milioni di ore di visualizzazione solo nella prima settimana!

Al momento, i primi episodi della stagione hanno ottenuto una risposta della critica positiva, raggiungendo un punteggio di approvazione dell'84% su Rotten Tomatoes. Essendo il penultimo capitolo della serie TV, la stagione 4 non solo è più oscura e matura rispetto alle stagioni precedenti, ma espande le origini in modi decisamente interessanti.

Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 1° luglio.
Scopri tutte le anticipazioni e le informazioni note!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più