Ironheart: i Marvel Studios annunciano la Finestra di Uscita della nuova Serie TV

Ironheart: i Marvel Studios annunciano la Finestra di Uscita della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il panel del Comic-Con, i Marvel Studios - come parte della grande rivelazione relativa alla Fase 5 dell'MCU - hanno annunciato che Ironheart debutterà su Disney+ nel corso dell'autunno 2023.

Mentre la Marvel continua a costruire l'MCU con l'aiuto della Casa di Topolino, i personaggi più nuovi o meno conosciuti possono avere la possibilità di essere protagonisti di uno spettacolo. Tra i tanti show in sviluppo c'è proprio Ironheart, che vede Dominique Thorne interpretare Riri Williams, una giovane studentessa di ingegneria che inventa una nuova armatura simile a quella di Iron Man.

Al momento, i dettagli della trama sono tenuti nascosti.

Una finestra di uscita per l'autunno 2023 non è così sorprendente, considerando che la produzione dello show continuerà fino a ottobre 2022. Una volta terminate le riprese, lo spettacolo andrà in post-produzione, dove verranno applicati gli effetti visivi.

Oltre a Thorne, Ironheart vedrà nel cast anche Manny Montana, Anthony Ramos, Alden Ehrenreich, Lyric Ross e Harper Anthony, ma i dettagli sui loro ruoli sono al momento sconosciuti.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più