Ironheart: Confermato l'Inizio delle Riprese della nuova Serie TV di Disney+

Ironheart: Confermato l'Inizio delle Riprese della nuova Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese di Ironheart sono ufficialmente in corso. La conferma arriva direttamente da Anthony Ramos (A Star is Born), che ha condiviso una diretta del suo primo giorno di lavoro sul set.

Non si conosce ancora il ruolo che interpreterà l’attore, ma alcune indiscrezioni puntano verso l'antagonista The Hood, criminale dotato di poteri mistici.

Lo show ruoterà attorno a Riri Williams (Dominique Thorne), studentessa del MIT che costruirà l’armatura più avanzata del Marvel Cinematic Universe dai tempi di Tony Stark, usando l’ingegneria inversa. Riri ha debuttato nei fumetti nel 2016 ed è stata creata e disegnata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato. Tra le pagine, lo stesso Tony Stark si accorgerà del suo talento e la sosterrà nel suo percorso che la porterà a diventare una supereroina.

Nel cast sono presenti inoltre Manny Montana, Lyric Ross e Harper Anthony, mentre Chinaka Hodge ha firmato la sceneggiatura del progetto.

Ironheart sarà composta da sei episodi, che verranno rilasciati su Disney+ nel 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più