Ironheart: Paul Calderón si unisce al Cast della Serie TV targata Disney+

Ironheart: Paul Calderón si unisce al Cast della Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’universo nel quale si muoverà Riri Williams, la nuova supereroina del prossimo tassello del MCU, si espande sempre più, popolandosi di un gran numero di personaggi con cui la giovane si troverà a incrociare la strada.

A seguito dello scorso annuncio dell’ingresso nel cast di Rashida “Sheedz” Olayiwola, è giunta recentemente online la notizia che anche Paul Calderón apparirà nell’attesa serie targata Disney+ Ironheart.

L’attore, conosciuto al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla seconda stagione di Fear the Walking Dead nei panni del leader de La Colonia, Alejandro Nuñez, e per aver dato il volto al detective Santiago “Jimmy” Robertson in Bosch, è stato scritturato per un ruolo al momento top secret.

Lo show seguirà le vicende della giovane e geniale inventrice Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, che arriverà a costruire una sofisticata armatura al pari di quella creata dal compianto Tony Stark.

La pubblicazione della premiere nel catalogo di Disney+ è stata programmata per la fine del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più