Ironheart: Zoe Terakes si unisce al Cast della Serie TV targata Disney

Ironheart: Zoe Terakes si unisce al Cast della Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il periodo di uscita sul servizio streaming di Disney+ ufficialmente impostato, proseguono i lavori su Ironheart, uno dei prossimi tasselli dell’ormai sempre più vasto Marvel Cinematic Universe.

È stato infatti recentemente annunciato che Zoe Terakes, interprete di Glory in Nine Perfect Strangers, apparirà nell’attesa serie TV in ruolo ancora top secret.

Lo show ruoterà intorno a Riri Williams, una giovane e geniale inventrice che giungerà a creare una delle più sofisticate e avanzate armature dai tempi di quella realizzata da Tony Stark.

Oltre a Terakes, il cast vedrà la presenza di Dominique Thorne, Anthony Ramos, Lyric Ross, Alden Ehrenreich, Manny Montana, Harper Anthony e Shea Couleé, mentre la poetessa e drammaturga Chinaka Hodge sarà coinvolta in veste di sceneggiatrice.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la prima apparizione della nuova supereroina avverrà sul grande schermo e più precisamente nella pellicola “Black Panther: Wakanda Forever”, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 9 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più