Ironheart: Manny Montana entra a far parte del Cast dell’inedita Serie TV di Disney+

Ironheart: Manny Montana entra a far parte del Cast dell’inedita Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre Samuel L. Jackson è recentemente intervenuto aggiornando sullo stato dei lavori di Secret Invasion, proseguono le attività intorno a un altro show basato sui fumetti della Casa delle Idee: Ironheart.

È stato infatti annunciato che Manny Montana (Good Girls) apparirà nello show in un ruolo ancora sconosciuto, affiancandosi così ai già confermati Dominique Thorne, Anthony Ramos, Lyric Ross (This Is Us) e Harper Anthony.

A darne la conferma è stato l’attore stesso, pubblicando sul suo account di Instagram un post, che manifesta tutto l’entusiasmo da lui provato per il nuovo progetto.

La serie seguirà le vicende di Riri Williams (Thorne), una giovane adolescente, prodigio della tecnologia, che utilizzerà il proprio ingegno e le innate abilità per costruirsi un’armatura molto simile a quella di Iron Man.

Il personaggio, prima di essere protagonista dello show, farà il debutto ufficiale nel MCU nella pellicola Black Panther: Wakanda Forever, attesa sul grande schermo a novembre.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più