Ironheart: Harper Anthony entra a far parte del Cast della Serie TV Marvel

Ironheart: Harper Anthony entra a far parte del Cast della Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie-live action Ironheart è in fase di sviluppo e sta espandendo il cast. La new entry è Harper Anthony, che si unirà a Dominique Thorne nel ruolo principale di Riri Williams/Ironheart, con Lyric Ross (This Is Us) e Anthony Ramos.

L'identità del personaggio del giovane attore è ancora sconosciuta. Anthony ha nove anni, ed è apparso nelle serie TV Vulture City e Chicago Med, oltre che nel film City of Vultures. Nei fumetti Riri ha una sorella minore, non un fratello, ma questo dettaglio potrebbe essere stato modificato nella trasposizione. Ovviamente è anche possibile che Anthony presti il volto ad un altro personaggio.

Riri (Thorne) frequenta il MIT di Boston, è una studentessa di ingegneria di 15 anni. Lavorando da sola e non essendo ricca di famiglia, Riri disegna un'armatura simile a quella di Ironman usando materiale rubato dai laboratori del campus. Il personaggio della Marvel debutterà ufficialmente nel film Black Panther: Wakanda Forever

Il regista Ryan Coogler fa parte del team creativo della serie TV, che uscirà in futuro su Disney+ e sarà composta da sei episodi

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più