Il Signore degli Anelli 2: le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Il Signore degli Anelli 2: le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è in fermento. Dopo aver annunciato sette nuovi attori, Amazon Studios rivela i nomi di altre otto new entry nel cast :Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera (The Undeclared War), William Chubb (The Sandman), Kevin Eldon (Il Trono di Spade), Will Keen (The Crown), Selina Lo e Calam Lynch (Bridgerton) faranno infatti parte del nuovo capitolo, che è attualmente in fase di produzione nel Regno Unito. Non sono state però rivelate le identità dei nuovi personaggi.

In una recente intervista il co-creatore e produttore esecutivo Patrick McKay ha dichiarato che l'elfo Círdan, che indossa uno dei tre anelli forgiati da Celebrimbor (Charles Edwards), sarà introdotto nella nuova narrazione, quindi uno degli attori appena scelti potrebbe interpretarlo. Inoltre McKay ha sottolineato che ci vorranno probabilmente due anni prima di rivedere le pagine di J.R.R. Tolkien riprodotte sul piccolo schermo.

La serie TV finora è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, con oltre 24 miliardi di minuti visualizzati. Le rivelazioni giunte nel finale del primo capitolo hanno lasciato i fan senza parole e con nuove domande a cui dare una risposta.  

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più