Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 - Ultime Aggiunte al Cast della Stagione

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 - Ultime Aggiunte al Cast della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone nuove giungono dalla Terra di Mezzo: mentre le riprese della seconda stagione si stanno svolgendo in questo periodo nel Regno Unito, arrivano interessanti aggiornamenti relativi alle new entry nel cast che appariranno nei prossimi episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Dopo aver infatti infoltito il proprio cast con ben otto nuovi interpreti, la serie TV verrà arricchita dalla presenza di tre ulteriori attori, che sono saliti recentemente a bordo del progetto:

  • Ciarán Hinds, il cui curriculum vanta fra le altre cose il ruolo di Giulio Cesare in Roma e quello di Aberforth Silente nell’ultimo film dedicato al maghetto nato dalla mente di J.K. Rowling;
  • Rory Kinnear, che il pubblico televisivo ricorderà per la sua apparizione in Penny Dreadful e quello cinematografico per aver interpretato l’agente Bill Tanner nelle ultime pellicole di 007;
  • Tanya Moodie, vista in A Discovery of Witches e Tin Star.

Al momento non è stato ancora rivelato i personaggi a cui dovranno prestare il volto; si attendono quindi i prossimi aggiornamenti in merito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più