Il Signore degli Anelli: Record di Visualizzazioni per il Finale di Stagione della Serie TV Prime Video

Il Signore degli Anelli: Record di Visualizzazioni per il Finale di Stagione della Serie TV Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il giorno dopo il finale della prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli del Potere c'è stato un record di visualizzazioni negli USA.

Parrot Analytics riporta che la serie TV, basata sul romanzo di  J.R.R. Tolkien, ha raggiunto un picco di 55,7 volte negli Stati Uniti. Un risultato superiore a quello ottenuto dallo show per la maggior parte della stagione mentre era ancora in corso la programmazione, ottenendo anche l'85% di critiche positive su Rotten Tomatoes.

Inoltre, nelle valutazioni di Nielsen, Gli Anelli del Potere ha superato la rivale House of the Dragon con oltre 1.253 miliardi di minuti visti dagli abbonati.

Ambientato nella Seconda Era del mondo della Terra di Mezzo, lo spettacolo è sviluppato da Patrick McKay e J.D. Payne. Le riprese della seconda stagione sono già iniziate e si svolgeranno prima presso la nuova sede dei Bray Studios, per poi spostarsi presumibilmente in Nuova Zelanda, dove la produzione ha già girato parte della prima stagione.

Probabilmente la prossima stagione sarà disponibile nel 2024 con altri otto episodi.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli del Potere è disponibile su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più