House of the Dragon: i Piani del Rinnovo per una 3ª Stagione. Ce ne sarà anche una 4ª?

House of the Dragon: i Piani del Rinnovo per una 3ª Stagione. Ce ne sarà anche una 4ª?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo quanto riferito, HBO sta consolidando i piani per il futuro del suo spin-off di successo di Game of Thrones, House of the Dragon. La serie TV è stata rapidamente rinnovata per una seconda stagione, e mentre i piani per i nuovi episodi stanno prendendo forma, la rete sta valutando i prossimi passi: secondo un recente rapporto, HBO sta già "pensando al via libera" per una terza stagione - e non solo. Il produttore esecutivo e showrunner Ryan Condal e George R.R. Martin non sono completamente certi di quanto dovrebbe durare lo spettacolo, e "continuano a pensare al numero di stagioni, tre o quattro in totale".

Martin aveva precedentemente dichiarato che House of the Dragon avrebbe bisogno di almeno quattro stagioni con 10 episodi ciascuna, per rendere giustizia alla storia di Fuoco e Sangue. Un pezzo importante del grande puzzle che è House of the Dragon riguarda gli episodi della seconda stagione, che sembrano essere passati da 10 a 8.
Come risultato di questa modifica, "almeno una grande battaglia è stata spostata alla terza stagione".

Alla fine, una pianificazione anticipata e ben definita per la conclusione della serie TV è quasi certamente una buona notizia per i fan del franchise, specialmente per quelli che ancora patiscono per l'ultima stagione di Game of Thrones.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più