Hawkeye: Pubblicate due nuove Foto dell'attesa Serie TV Marvel

Hawkeye: Pubblicate due nuove Foto dell'attesa Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai di due cose siamo a conoscenza: la prima è che Hawkeye sarà rilasciato il 24 novembre su Disney+ e la seconda è che già dal trailer si è capito che sarà uno show emozionante!

Hawkeye è la nuova serie TV dell'Universo Marvel  - composta da sei episodi - che racconta di Clint Barton/Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner il quale combatte i nemici del suo passato insieme alla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Non sono ancora emersi molti dettagli circa la trama, tuttavia è stato confermato che lo spettacolo avrà luogo dopo gli eventi di Avengers: Endgame e, in particolare, durante il periodo natalizio.  

Nuove immagini provenienti dal set mostrano i due compagni d'armi in costume. Nel primo scatto Occhio di Falco è in modalità azione e porta con sé arco e faretra; nel secondo invece, Kate Bishop ha preso l'arco dalle sue mani. Queste foto mostrano anche uno scorcio di un nuovo personaggio molto importante del MCU, Lucky the Pizza Dog (interpretato da Jolt), un cane che Occhio di Falco ha salvato da un gruppo mafioso.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il cast includerà anche Tony Dalton come mentore di Clint, Swordmaster, Vera Farmiga come madre di Kate, Eleanor, e Alaqua Cox come Echo, un'eroina sorda per metà nativo-americana e per metà messicana dotata di una memoria eidetica, sulla quale è già a lavoro uno spin-off del MCU.

Hawkeye sarà rilasciato su Disney+ il 24 novembre 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più