Hawkeye: Disney+ annuncia la Data di Uscita della Prossima Serie TV dei Marvel Studios

Hawkeye: Disney+ annuncia la Data di Uscita della Prossima Serie TV dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima serie TV live-action targata Marvel sta per arrivare! La piattaforma di Topolino ha annunciato infatti che Hawkeye debutterà su Disney+ mercoledì 24 novembre.

Come precedentemente annunciato, lo spettacolo presenterà Clint Barton a una giovane arciera di nome Kate Bishop (Hailee Steinfeld), una grande fan di Occhio di Falco. Descritta come fastidiosa quanto carismatica, la giovane protetta causerà una serie di problemi con cui Barton dovrà poi lottare.

Kate Bishop è apparsa per la prima volta negli anni 2000 nelle pagine dei fumetti Young Avengers.

Prima di Hawkeye, Disney+ rilascerà la prima serie animata Marvel What If...?.
In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo dare un'occhiata a tutte le informazioni note sul prossimo atteso prodotto dei Marvel Studios.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più